73^ Mostra dell'agricoltura 2019

Appuntamento di primavera per cittadini, agricoltori e allevatori

La manifestazione è ormai entrata nella storia della città di Trento ed è l'appuntamento di primavera per eccellenza.
Sabato 16 e domenica 17 marzo 2019 dalle 08.00 alle 19.00, i padiglioni di via Briamasco saranno aperti per accogliere, come ogni anno, visitatori e tecnici.
Ad attenderli circa 150 espositori.
In mostra macchinari e attrezzi per l'agricoltura, il giardinaggio e l'allevamento, uno spazio dedicato alle piante officinali, aromatiche e alle piante grasse, prodotti d'artigianato, stand gastronomici, e l'immancabile polo zootecnico. E ancora laboratori per i bambini e le famiglie, e assaggi e racconti.
La Mostra è dislocata su 10 mila metri quadrati, con padiglioni interni e piazzali esterni.

Nel contesto della «Mostra dell'Agricoltura» sarà presente anche quest'anno uno spazio interamente dedicato alla casa. Una specie di fiera nella fiera, ubicata nel salone A, ovvero al piano seminterrato di Trento Expo, che offre l'opportunità al pubblico di rimanere aggiornato in merito a ciò che il mercato offre negli ambiti più disparati, che hanno a che fare con l'edilizia e l'arredamento. (Domo)

In contemporanea saranno presenti gli stand dedicati ai prodotti tipici del settore caseario (La Casolara) e domenica si svolgerà per le vie del centro storico la tradizionale fiera di San Giuseppe.

Vedi mappa espositori in locandina.

Per le modifiche alla viabilità leggi il comunicato stampa.

 

16 e 17 Marzo 2019, dalle 8.00 alle 19.00 |@Trento Expo

Quando

sabato 16 marzo 2019

Dove

Trento Fiere - Via di Briamasco, 2, 38122 Trento, Italia