Aperte le iscrizioni per i volontari delle Feste Vigiliane

Sono aperte le iscrizioni per collaborare come volontari alla 35^ edizione delle Feste Vigiliane!

Il bando è disponibile al link http://festevigiliane.it/partecipa alla sezione "Volontari e stagisti".

Le candidature dovranno essere inviate, attraverso il relativo form, inserendo i propri dati personali e indicando in quali giorni si è disponibili a collaborare.

Si può dare la propria adesione in vari ambiti, tra i quali assistenza e supporto logistico per allestimenti, assistenza agli eventi, assistenza alle attività espositive e gestione dei punti informativi.
Ogni volontario riceverà la maglietta delle Feste Vigiliane, il badge di riconoscimento, il buono pasto per i turni con orario spezzato che comprendano la pausa pranzo e/o la cena, l’attestato di partecipazione, l’invito a un momento conviviale al termine della manifestazione e 1 buono valido per il ritiro di 2 biglietti omaggio che daranno accesso a uno degli eventi organizzati dal Centro, all’interno dei propri teatri, su tutta la programmazione della stagione 2018/19.

Per ragioni organizzative e per rendere la partecipazione all’evento un’occasione di arricchimento personale, è richiesta una disponibilità minima di 7 giorni su 33, a scelta, nel periodo che va dal 4 giugno al 6 luglio.

Nel form si dovrà indicare la preferenze di mansione. Nell’organizzazione del calendario dei volontari si terrà conto delle preferenze espresse, compatibilmente con le effettive esigenze dell’evento. Tuttavia, qualora fosse necessario, potremo chiedere di collaborare anche in ambiti diversi da quelli specificati.

Se il numero di candidature pervenute dovesse superare le esigenze di staff, l’organizzazione si riserva la facoltà di selezionare i volontari in base alle proprie necessità, in relazione sia alla disponibilità segnalata, sia alle preferenze espresse di luogo e mansione.

 

Scadenza: 25 maggio 2018