Family Park "Villaggio Incantato" - Parco delle Albere

Un grande luna park da 3.600 metri quadrati, nel cuore del parco delle Albere. Il Family Park “Villaggio Incantato” organizzato e gestito da Big Service Trento sarà un posto nel quale troveranno spazio tantissime attività per tutte le età.

Partendo dall'area morbida per i più piccoli fra zero e tre anni alle casette e giochi in plastica, per arrivare poi ai gonfiabili dentro i quali i bambini possono giocare e divertirsi. Accanto poi ai tradizionali giochi da tavolo si possono trovare, per ragazzi ed adolescenti, giochi interattivi, elettronici ed a grandezza naturale.
È il caso del gioco dell'Oca oppure della gabbia del calcio umano, con ragazzi e ragazze che potranno sfidarsi con il pallone ai piedi. Sono in programma poi altri giochi per coinvolgere tutte le età. Senza dimenticarsi dei genitori, che potranno gustarsi la location unica del parco delle Albere nell'angolo assaggiando una dolce prelibatezza (gelato, crepes o waffel) nell'area ristoro, rinfrescandosi con una buona macedonia di frutta oppure con frappè, fragole, meloni ed angurie.

Ma adulti e bambini potranno poi anche interagire fra di loro nei diversi laboratori in programma per le famiglie. Da quello per costruirsi il proprio ventaglio o il proprio cappellino, fino ad attività pensate per imparare divertendosi l'arte del riciclaggio e del riuso. Con, ad esempio, le bottigliette d'acqua che vuote diventeranno dei simpatici salvadanai. Ingresso a pagamento con diverse formule, apertura dalle 10 alle 22.

Ingresso a pagamento con diverse formule: http://villaggioincantato.it/

 

dal 21 al 26 giugno, dalle 16.00 alle 21.00 |@Parco delle Albere

Quando

mercoledì 26 giugno 2019

Info @

Organizzatore: Villaggio incantato | Feste Vigiliane
http://bit.ly/2x6Exwm | http://villaggioincantato.it/

Dove

Parco delle Albere - Parco Fratelli Michelin