Bando Comitato Unesco Giovani

Pubblicato il Bando del Comitato Giovani della Commissione Italiana per l´UNESCO per la selezione di 9 giovani soci trentini ed altoatesini  che implementerà il gruppo di soci costituito nel dicembre 2015 e già impegnato nel processo di formazione, strutturazione dell'organizzazione a livello regionale, delle attività e obiettivi proposte del Comitato Nazionale.

Target: tra i 20 e i 35 anni

Il Comitato si prefigge di supportare le attività dell’UNESCO in Italia nei campi dell’educazione, della scienza, della cultura e della comunicazione, promuovendone progetti, valori e priorità nelle comunità locali, attraverso la ricerca della partecipazione attiva di giovani e della società civile in iniziative ed eventi di rilevanza nazionale.

Per partecipare al bando:

inviare la domanda all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. corredate di curriculum vitae, lettera motivazionale (in formato PDF) e breve video di presentazione (della durata massima di 1 minuto e da inviare tramite un link privato su un canale a scelta del candidato, preferibilmente YouTube). Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2016

Quando

lunedì 03 ottobre 2016

Info @

Organizzatore: Unesco - Comitato Giovani
http://www.unescogiovani.it/il-comitato-giovani-seleziona-nuovi-soci-posizioni-aperte-in-tutte-le-regioni-ditalia/