PGZ | InColto termine iscrizioni 16 giugno 2018

Fino al 16 giugno sono aperte le iscrizioni al PGZ InColto.

inCOLTO è un progetto formativo, artistico e culturale promosso nell'ambito dei Piani Giovani di Zona di Trento e Arcimaga, supportato da Artico che si svolgerà nell'estate 2018 attraverso una gita formativa, workshop e conferenze. E' pensato per coinvolgere attivamente i giovani, artisti e creativi -principalmente dai 18 ai 29 anni- nella realizzazione di un evento culturale finale: inCOLTO experience. Saranno esposte stampe cianotipiche, installazioni sonore e performance artistiche, video e musiche.

inCOLTO ha come scopo la divulgazione alternativa di saperi scientifici e pratico-artistici, di tutela ambientale e di valorizzazione delle risorse naturali del territorio. Questo processo verrà innescato dall'incontro di giovani artisti e creativi che, accompagnati da diversi esperti nei campi del visuale e del sonoro, presenteranno all'evento opere ed azioni che proveranno ad avvicinare il pubblico in modo diverso al mondo dell'arte e della scienza.

Il progetto è promosso da Artico impresa sociale in collaborazione con MUSE - Museo delle Scienze, RespirArt, Azione_Improvvisa Ensemble, Trento Giovani, Comune di Trento, Piano Giovani Arcimaga, nell'ambito del #pgztrento2018

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Quando

giovedì 14 giugno 2018
Dalle 07:00 alle 08:00

Info @

https://www.facebook.com/events/605128296512039/

Allegati

programma progetto incolto.pdf