OPERATION DAYWORK

Bando Premio diritti umani

Con questo riconoscimento l'associazione giovanile Operation Daywork intende valorizzare una persona, un gruppo, movimento o organizzazione per l'impegno attivo nel rispetto e tutela dei diritti umani.
Il premio intende anche contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica verso diverse problematiche e tutelare i difensori dei diritti umani attraverso l'attenzione internazionale, mirando a incoraggiare altre persone ad attivarsi in questo importante campo.

Come proponente:
– puoi promuovere i contatti tra Operation Daywork e il/la candidato/a al Premio. 

-All'assemblea generale del 24 maggio 2019, presenterai  al Consiglio di Operation Daywork e agli studenti delle scuole superiori della regione Trentino-Alto-Adige il/la cadidato/a. Gli studenti voteranno poi il vincitore. 

-Se la tua candidatura vince il "Premio diritti umani di OD 2019-2020", avrai la possibilità di accompagnarci anche durante l'anno del progetto.

Sul sito www.operationdaywork.org trovi tutte le info utili: le linee guida (clicca qui), i criteri di selezione (clicca qui) e il formulario di nomina del "Premio diritti umani OD 2019/2020" (clicca qui).


Termine di consegna delle candidature: 01 maggio 2019, ore 23:59
Per maggiori informazioni scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Quando

mercoledì 01 maggio 2019
Dalle 21:00 alle 23:55

Info @

Organizzatore: Associazione giovanile Operation Daywork
www.operationdaywork.org