WORKSHOP 2019: LEGO SERIOUS PLAY

Come migliorare la comunicazione interna tra colleghi e reparti?

come comunicare al personale ed ottenere il rispetto delle regole?

Partendo dall’assunto: “non si può non comunicare”, vedremo quali sono le attenzio-ni da porre per gestire al meglio la comunicazione interna al proprio team/ organizzazione.

Individuando i fattori chiave e le nostre modalità personali di comunicazione è possi-bile aumentare la qualità dei meeting, rendere più veloci i processi di innovazione,accrescere i team e migliorare la comunicazione.

 

 

LEGO® Serious Play® è un approccio creativo per accrescere l'innovazione e migliorare le per-formance focalizzandosi sul gioco per adulti che libera potenziale innovativo di ogni persona.Una metodologia per pensare, comunicare e ri-solvere problemi insieme, dove ogni partecipan-te, guidato attraverso una serie di domande dal facilitatore, costruisce un proprio modello 3D con i mattoncini e gli elementi LEGO®, una vera e propria metafora di un'idea, di un concetto, di una realtà che si vuole rappresentare.
     I modelli 3D servono come base per l’interazio-ne in gruppo, la condivisione delle conoscenze,la creazione di soluzione condivise.
 
Costo evento: 100 euro
Per informazioni e iscrizioni: Barison Gian Paolo tel. 366 4372330 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
mercoledì 17 aprile 2019, dalle 9.00 alle 17.00

Quando

mercoledì 17 aprile 2019
Dalle 09:00 alle 11:55

Info @

Organizzatore: Lego serious Play | Gian Paolo Bariston -
http://seriousplayitalia.it/

Allegati

scheda iscrizione 17 aprile 2019 azi.pdf