BJB Bonporti Jazz Band

Direzione e arrangiamenti: Paolo Silvestri
Richard Rodgers I coul write a book
You are too beautiful
Lover
Surrey with the fringe on top
My funny valentine
I didn't know what time it was
Falling in love with love
Enrico Rava Spider blues

La Big Band di Jazz del Conservatorio Bonporti di Trento nasce nel 2009 all’interno dei corsi di Musica Jazz per poter dare agli allievi la possibilità di sperimentare ed approfondire l’esperienza di un insieme orchestrale particolarmente peculiare nell’ambito della musica improvvisata.
In questi anni l’orchestra ha avuto occasione di lavorare professionalmente con repertori, direttori e arrangiatori tra i più importanti del panorama jazzistico mondiale: Kenny Wheeler, Bruno Tommaso, Uri Caine, Paolo Fresu, Giancarlo Gazzani, Gil Goldstein, Maria Schneider.
Lo scorso anno ha realizzato un programma tratto dal repertorio della grande cantante di musica brasiliana Elis Regina intitolato "Agora tà" con ospiti di prestigio come Barbara Casini e Robert Bonisolo. Il progetto è coordinato ed arrangiato da Paolo Silvestri, compositore ed arrangiatore, talento indiscusso del panorama jazzistico italiano.

“Rodgers's songs”
Richard Rodgers è stato uno dei più grandi compositori del musical americano, ha lavorato in coppia con famosissimi autori come Lorenz Hart, Jerome Kern e Oscar Hammerstein II. Molte delle sue bellissime canzoni fanno parte del repertorio di tutti i musicisti di Jazz.

 

Ingresso Libero

Martedì 10 luglio| @cortileCrispi-Bonporti

Quando

marted 10 luglio 2018
Dalle 21:00 alle 23:00

Info @

https://bit.ly/2zmf85N

Dove

Cortile Scuole Crispi - via San Giovanni Bosco, 6