Graduate Traineeship Programme EASA: 25 Stage a Colonia in diversi settori | Scadenza bando

EASA, European Aviation Safety Agency, con sede a Colonia (Germania) ha aperto 25 posizioni di stage in diversi settori (tecnici e non solo) nell’ambito del Graduate Traineeship Programme (GTP).
I candidati vincitori avranno la possibilità di ricevere un’esperienza di lavoro in un ambiente multinazionale e stimolante, contribuendo alla missione dell’Agenzia di promuovere i più alti standard sulla sicurezza e protezione ambientale nel campo dell’aviazione civile europea e mondiale.

Dove: Colonia, Germania
Durata: 12 mesi
N° posti disponibili: 25
Lingua di lavoro: inglese

I candidati selezionati verranno coinvolti in progetti altamente professionalizzanti, sotto la supervisione di un advisor che li coinvolgerà nelle attività giornaliere del team.
Oltre ad un training sul lavoro, è possibile anche un training generale e tecnico di supporto al lavoro e agli obbiettivi di apprendimento.


Gli stage sono retribuiti e coprono le spese di viaggio a/r per Colonia (inizio e fine stage)

Requisiti

  • I candidati devono aver ottenuto una laurea nel periodo 01/01/2016 – 31/07/2018;
  • I candidati devono aver ottenuto un diploma di laurea in una disciplina pertinente al profilo di interesse, tra quelli segnalati dall’agenzia.

 

Nota bene: EASA si riserva il diritto di considerare i candidati anche per profili stage diversi da quelli per cui hanno applicato: per questo motivo, i candidati possono applicare unicamente per uno dei 25 profili pubblicati (IMPORTANTE: applicazioni multiple verranno escluse).

Per maggiori informazioni sui singoli profili e i requisiti richiesti, consultare l’elenco dei 25 stage attivi e leggere le FAQ

 

Per fare domanda, consultare la pagina ufficiale EASA

 

Scadenza: 10 luglio alle 23:55

Quando

marted 10 luglio 2018
Dalle 07:00 alle 08:00

Info @

http://bit.ly/EASA_Traineeships