CAMPUS DSA ESTATE INSIEME

Due settimane estive intense, divertenti, di gioco e supporto alla studio, di laboratori creativo-motivazionali e di uscite sul territorio, con un’attenzione specifica, quella per i ragazzi che hanno Disturbi Specifici dell’Apprendimento con la Cooperativa Eliodoro.

La proposta “CAMPUS DSA ESTATE INSIEME”, giunta alla terza edizione, arriva dalla cooperativa sociale Eliodoro che da oltre 20 anni opera sul territorio dell’Alto Garda e Ledro per minori e adulti con fragilità, in particolare disabilità, ma che da circa 7 anni propone attività, percorsi, corsi e laboratori per DSA.

Un’iniziativa che intende arricchire le proposte specifiche per minori con DSA e difficoltà di apprendimento con un Campus estivo di 5 giorni a settimana dal 22 luglio al 2 agosto dalle ore 8,30 alle 17,00.

 Tra le varie attività proposte nelle due settimane il laboratorio sul metodo di studio e strumenti compensativi, “Metodiamoci”, il laboratorio di illustrazione e disegno, quello “Photo-grafia” e fotoritocco, ma anche altre proposte animative sul territorio.

 

Il Campus si svolgerà presso l’Istituto Comprensivo di Arco in località Prabi.  Sarà possibile iscrivere i propri figli (i posti disponibili sono 14) ad entrambe le settimane oppure anche solo alla prima.

 

L’iscrizione va effettuata on line.

Informazioni: 0464.520116, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

dal 22 luglio al 2 agosto 2019, ore 8.30 - 17.00 |@l’Istituto Comprensivo di Arco in località Prabi

Quando

28 luglio 2019

Info @

Organizzatore: Cooperativa Eliodoro
https://www.eliodoro.it/campus2019/

Dove

l’Istituto Comprensivo di Arco in località Prabi - Via Paolina Caproni Maini, 28, 38062 Arco TN