Degradè - un progetto di Street Art al Lungo Fersina di Trento

Un progetto di street art per il Lungo Fersina di Trento.
dal 9 al 21 luglio 2019
@Lungo Fersina Trento

 

PROGRAMMA

9 luglio 2019 h 18-21
@casa baldè via fiume n32 Trento
World Caffè Artistico
- incontro realizzato con Alchemica, Il Gioco degli Specchi e Contra la pared per l'individuazione di idee e un primo avvicinamento agli artisti che realizzeranno l'opera assieme ai cittadini. Il primo appuntamento di un percorso partecipato dove si cercherà di rispondere alle domande del pubblico interessato alla street art e alle sue tecnologie d'espressione. Il tea freddo l'offriamo noi!

14 luglio 2019 h 16-20
@parco Lungo Fersina, Trento
ublic Brainstorming
- momento informale organizzato da ASD Intrecciante, Arte Migrante Trento e Contra la pared per avvicinare i passanti al nostro progetto, il murales infatti sarà realizzato in quelle zone di passaggio dove tutti noi posiamo gli occhi. La condivisione di idee e proposte è aperta e libera a tutti, durante questo appuntamento ci sarà musica e tanto divertimento!

 dal 20 al 21 luglio 2019
parco Lungo Fersina, Trento
Realizzazione Opera di street art
- realizzazione dell'opera grazie agli artisti di Contra la pared e tutti i partecipanti pronti a mettersi in gioco e sperimentare la pittura murale.

I partner del progetto Alchemica, Contra la pared, Il Gioco degli Specchi, ASD Intrecciante, Arte Migrante Trento.

Un grazie speciale a chi ci ha sostenuti Biocesta del Gusto, Max Mode, Ristorante Pizzeria Blue Sax, Osteria della Mal'Ombra, Sartoria Cinzia Fashion, FANTASY s.a.s., L'angolo Delle Erbe, Bar Florida, Cassa Rurale di Trento, Circoscrizione.

dal 9 al 21 luglio 2019 |@Parco Lungo Fersina

Quando

21 luglio 2019

Info @

Organizzatore: ASD Intrecciante
http://bit.ly/326t7a5

Dove

Parco Lungo Fersina - Via Marsala 37